sport di tutti.jpg

LO SPORT NON È DI POCHI, MA DI TUTTI.

Sport di tutti è il programma per l’accesso gratuito allo sport: un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.

L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Sport di tutti è promosso dal Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport e realizzato dalla società Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge, in questa prima fase, a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

SPORT DI TUTTIYOUNG

LO SPORT DEDICATO AI PIÙ GIOVANI

Sport di tutti Young è un percorso sociale, sportivo ed educativo che offre attività sportiva pomeridiana gratuita ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

 

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione dei ragazzi è stata prorogata a venerdì 31 gennaio 2020 entro le ore 16.00 

Se sei il genitore o tutore di bambini e/o ragazzi con i requisiti indicati nell’avviso, iscriviti per richiedere le credenziali per l’accesso al form online di iscrizione.