GE Capitello_lungo
 
 
Spett.le Dirigente scolastico,
con la presente vorremo dimostrarle il nostro impegno nel cercare di sostenere la scuola e i docenti in questi delicati momenti. La temporanea impossibilità all’utilizzo degli edifici scolastici, ha costretto il corpo docente a modificare il proprio modo di interagire con gli alunni, per sfruttare al meglio gli strumenti digitali a disposizione di formatori e famiglie.

Viste le difficoltà affrontate da insegnanti e alunni nella seconda parte dell’anno abbiamo pensato di suggerire al corpo docente, che a settembre si troverà a dover gestire nei primi giorni di scuola classi composte da alunni con preparazioni che potrebbero essere molto disomogenee, dei volumi da far svolgere durante la pausa estiva agli studenti affinché facciano un ripasso di tutto quanto svolto durante quest’anno scolastico.
Per questo motivo, per chi è abituato a consigliare agli alunni neo iscritti alla scuola secondaria di primo grado, volumi di ripasso per le vacanze, proponiamo la nostra produzione, liberamente consultabile dal link qui sotto.
Qualora vi fosse da parte vostra eventuale interesse, siamo a disposizione direttamente o attraverso la nostra rete commerciale per qualunque approfondimento in merito.

Sperando di offrirvi, come pensiamo di aver fatto fino ad oggi, un valido supporto, confidiamo che vorrete sfruttare insieme al vostro Corpo Docente questi strumenti.

EDIZIONI il capitello, da sempre con voi.